Maya Angelou (1928-2014)

maggio 29, 2014 § Lascia un commento

angelou

Seven Women’s Blessed Assurance

 

1
Una cosa su di me,
sono piccola e bassa,
trovatemi un uomo
ovunque io vada.

2
Mi chiamano fagiolino
perché sono così alta.
Gli uomini mi vedono,
sono pronti a cadere.

3
Sono giovane come il mattino
e fresca come rugiada.
Tutti mi amano
e così anche tu.

4
Sono grassa come il burro
e dolce come torta.
Gli uomini fremono
ogni volta che mi agito.

5
Sono piccola e magra,
dolce vicino all’osso.
A loro piace darmi un passaggio
e riportami a casa.

6
Passati i quaranta
ho ridimensionato le pretese,
perché agli uomini piacciono le donne
che hanno un certo senso.

7
A cinquantacinque sono perfetta,
così a cinquantanove,
perché ogni uomo ha bisogno
di riposo ogni tanto.

Tag:

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Maya Angelou (1928-2014) su viomarelli.

Meta

