Sarah Kirsch (1935 – 2013)

giugno 14, 2013 § 2 commenti

4.1.1Chicchi neri

Il pomeriggio prendo un libro in mano
il pomeriggio metto via un libro
il pomeriggio ricordo che c’è guerra
il pomeriggio dimentico ogni guerra
il pomeriggio macino il caffè
il pomeriggio ricompongo
il caffè macinato
a ritroso bei
chicchi neri
il pomeriggio mi svesto mi vesto
prima mi trucco poi mi lavo
canto sto muta.

 

 


Tag:

§ 2 risposte a Sarah Kirsch (1935 – 2013)

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Sarah Kirsch (1935 – 2013) su viomarelli.

Meta

